Camere

Check In: l’arrivo è previsto per le h.16:30. Può essere chiesta la disponibilità del servizio di Early Check In (accesso alla camera alle h.11:00 anziché alle h.16:30). Verrà richiesto il pagamento del 25% del prezzo della camera per una notte.

Check Out: la camera deve essere lasciata entro le h.10:00. Può essere richiesta la disponibilità del servizio di Late Check Out (si può lasciare la camera alle h.16:00 invece che alle h.10:00). Verrà richiesto il pagamento del 25% del prezzo della camera per una notte.

Le camere vengono pulite tutti i giorni (se lasciata libera per le h.11:30) e la biancheria (letto e bagno) viene cambiata ogni tre giorni.

Non è consentito fumare all’interno delle camere (è possibile nelle aree esterne)

L’acqua del rubinetto è clorata ma non è potabile.

Non gettare nulla nel wc tranne la carta igienica.

E’ assolutamente vietato portare cibo in camera (eccetto l’appartamento dotato di cucina).

Piscina

La piscina è disponibile dalle h.11:00 alle h.19:00.

Non è possibile restare in piscina dopo il Check Out.

La piscina non è dotata di servizio di assistenza. I bambini possono stare in piscina solo con un adulto presente.

Colazione

La colazione viene servita nel patio dalle h.8.00 alle h.9.30. Qualsiasi richiesta speciale deve essere fatta il giorno prima.

Tassa di Soggiorno

E’ richiesto il pagamento della Tassa di Soggiorno per conto della Città di Olbia per ogni pernottamento in tutte le strutture (fino a un massimo di 7 notti). L’importo è di 2,3 €/ notte per ogni adulto (sopra i 16 anni).