Se un B&B con piscina in Costa Smeralda può sembrare un controsenso è perché non hai visitato Villa Anastasia.
La Costa Smeralda è nota in tutto il mondo per la straordinaria ricchezza di incantevoli spiagge di fine sabbia bianca ed in un mare dal colore, appunto, di smeraldo.
Questo è assolutamente vero e anzi è sostanzialmente il motivo per il quale verrai qui a godere qualche giorno di meritato riposo.
Eppure, anche in vacanza, può accadere di essere stanchi o di trovare in una giornata ventosa nella quale magari non si ha voglia di andare in spiaggia.
Ecco, in queste giornate in particolare poter usufruire di una bella piscina a sfioro che si affaccia sull’incantevole golfo di Cugnana può essere un motivo in più per scegliere il nostro Bed & Breakfast.
Dalla piscina di Villa Anastasia puoi ammirare il Golfo di Cugnana mentre sei piscina

Immaginate un tiepido tramonto d’estate. Avete passato tutto il giorno in spiaggia ma, tornati a Villa Anastasia, avete voglia di un ultimo bagno. Cosa meglio che chiudere la giornata con un ultimo rilassante bagno in piscina mentre ammirate il tramonto sulla Costa Smeralda?
Non verrete a Villa Anastasia per la piscina

Anche perché per esempio, ad appena 15 minuti di auto potreste visitare la bellissima e giustamente nota spiaggia di Capriccioli (la pronuncia corretta ha l’accento sulla O).
Questa spiaggia è un autentico gioiello immerso tra macchia mediterranea, acqua azzurra-blu, sabbia bianchissima e fine e scogli di granito.
Un autentico paradiso terrestre, lasciato quasi ovunque al suo stato più selvaggio, potendo godere di questo spettacolo regalato dalla natura. In alcuni punti, comunque, è possibile noleggiare ombrelloni e lettini per soddisfare i desideri anche dei più esigenti.
Da Capriccioli è possibile noleggiare piccole imbarcazioni per andare a visitare l’antistante Isola di Mortorio, un’oasi naturalistica dove ammirare una ricca vegetazione e scoprire suggestivi fondali.