Maurizio from Italy

Soggiorno dal 12 al 21 agosto 2018. All’arrivo stupiti per la posizione, ottima su una collina che domina la baia di Porto Rotondo e per il silenzio. Comodissima a Porto Rotondo e alla Costa Smeralda. Camera molto accogliente, con balcone ampio, soprattutto molto pulita. Cordialissimi Federico e Francesca, i titolari, sempre disponibili, e Buccia, un meticcio giocherellone. Consigliatissimo cenare, solo su prenotazione, perché Francesca è una bravissima Chef, mentre Federico un Sommelier di riguardo

Tripadvisor

Victoria from Italy

Non posso sottolineare abbastanza quanto sia fantastico questo posto, e vorrei che più persone lo sapessero quando si considera un viaggio in Sardegna.

Se arrivi all’aeroporto di Olbia, l’Hotel Anastasia è a meno di 30 minuti di distanza in una buona giornata di traffico e, mentre ti avvicini, le cose sembrano proprio rallentare. Quindi arrivi alle porte.

C’è un ampio parcheggio per la tua auto e mentre salirai in auto, incontrerai i meravigliosi proprietari dell’Hotel Anastasia e il loro cane.

Abbiamo scelto di stare qui come una famiglia di quattro persone perché stavamo cercando un posto tranquillo e vicino ai posti che potevamo visitare. L’Hotel Anastasia consegnato su tutto questo e altro ancora.

Immagina quando ti svegli, puoi scendere a fare colazione mentre fissi la vista panoramica più incredibile dell’oceano? Sarai poi trattato per fare colazione, cucinato da un vero Chef, Francesca! Se vuoi della frutta, puoi goderti i fichi freschi anche dagli alberi dei terreni, e se ti senti freddo, i proprietari cucineranno felicemente la cena per te la sera, che era di qualità 5 *.

Le camere sono di ampie dimensioni e vengono pulite giornalmente. I letti sono comodi e la camera in cui abbiamo alloggiato aveva un bel balcone dove si poteva fissare lo spettatore per tutto il tempo che si voleva.

Al mattino, abbiamo scelto di usare la piscina a sfioro – le foto su Trip Advisor non rendono giustizia. È molto grande e una trappola per il sole tutto il giorno. C’erano altre famiglie che soggiornano mentre eravamo lì, ma siamo riusciti ad avere la piscina per noi stessi un sacco di tempo che è stato fantastico.

Quando esci, hai un ottimo supermercato alla fine della strada, così come alcuni buoni ristoranti tra cui Stazzo Burriolu, che è a circa 5 minuti a piedi e un ristorante tradizionale sardo, senza menu in una fattoria. Abbiamo anche trascorso molto tempo a Porto Rotondo, dove puoi mangiare in alcuni meravigliosi ristoranti che non sono economici ma di ottima qualità sulla marina, incluso Il Baretto che è semplicemente stupendo di notte. È inoltre possibile noleggiare barche qui e auto-guida per le isole di La Madellena.

Viaggio molto per hobby e ho visitato tanti posti bellissimi tra cui molti hotel 5 *. . . e non ho mai pensato ‘tornerò sicuramente’. . . tuttavia, ho pensato esattamente a questo posto. Le mie due nipotine che hanno viaggiato con me stanno praticamente pregando di fare di nuovo la stessa vacanza e non vogliono stare da nessun’altra parte, il che dice molto. È così affascinante e inviterò tutti coloro che desiderano viaggiare e soggiornare in Sardegna per prenotare questo hotel e goderne i proprietari, le strutture e il simpatico cane!

Tripadvisor.com

Rossella from Italy

Abbiamo avuto la fortuna di arrivare a Villa Anastasia! Bellissimo il posto, tutto molto curato sia il giardino con piscina che l’ appartamento. Il rapporto con i proprietari quasi famigliare e gustose cene in terrazza. Noi lo raccomandiamo sicuramente!!

Tripadvisor.com

Michele from Italy

Il soggiorno è stato un paradiso, le cene da ristorante stellato e la vista dalla terrazza uno spettacolo, la gentilezza e l’attenzione per gli ospiti, la camera grande. Ci saremmo rimasti tutta l’estate

Booking.com