Escursionismo e trekking

escursionismo e trekking

Prenota ora / Book now

 

Non siete mai stati in Sardegna e non conoscete i nostri incredibili sentieri di trekking? Siete escursionisti esperti e volete spingervi oltre, magari su percorsi di scrambling e abseilig? Lasciatevi guidare sulle tracce di quest’isola meravigliosa, sulle vette di granito o sui calcari a picco sul mare e vi promettiamo che che questi sentieri vi lasceranno senza fiato.

Con una rete sentieristica che solo in Gallura è di qualche centinaio di Km, per non parlare poi del Supramonte (a un’ora di macchina da noi), scoprire quali sono quelli più adatti al vostro stile di escursione potrebbe essere cosa non facile. Il modo migliore per garantivi che troverete il terreno ideale per le vostre esplorazioni in tutta sicurezza è affidarvi ad una Guida Escursionistica locale.

L’abbondanza di sentieri crea una rete molto vasta che a volte può sembrare un labirinto complesso, sebbene intrigante. Guide specializzate AIGAE* ti aiuteranno a decifrare le mappe e ti mostreranno cosa rende questo paese una destinazione così meravigliosa per il trekking e l’outdoor in generale.

Quindi, sia che tu stia cercando qualcuno che guidi una camminata senza stress per tutta la famiglia, sia che desideri un compagno per i percorsi più tecnici, le visite guidate sono fatte su misura per te e le tue esigenze.

Le guide professionali ti sceglieranno insieme a te un percorso adatto al tuo livello di abilità e ti porterà in sicurezza sui sentieri.

*AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche